E’ previsto un gran numero di persone anche quest’anno a San Vittore Olona, in occasione della 85^ Cinque Mulini. La famosa corsa campestre apre le porte, il week end del 21-22 gennaio 2017, agli atleti Grandi e piccini, giovani e meno giovani, uomini e donne, atleti allenati ma anche appassionati che vogliono respirare l’allure della regina delle corse campestri. Una miriade di persone, una folla allegra e colorata che risveglierà l’Olona dal suo incedere lento tra i prati sanvittoresi.
Proprio in previsione della grande quantità di persone da gestire, per ragioni di sicurezza, le strade limitrofe al campo gara saranno chiuse al traffico con apposita ordinanza comunale, sbarrate e presidiate. In prossimità degli sbarramenti non sarà consentita la sosta, anche a causa della mancanza di spazi sufficienti. Coloro che arrivano in auto o con altri veicoli dovranno quindi lasciarli nell’ampia area di sosta gratuita limitrofa al campo gara sita a LEGNANO in VIALE TOSELLI (fronte nr. 19) – PIAZZA PRIMO MAGGIO (adiacente al Castello di Legnano, che può essere visitato gratuitamente dalle ore 15,00 alle ore 18,00). Il campo gara dista circa 450 metri comodamente percorribili a piedi attraverso percorso privo di traffico, come primo, breve riscaldamento.
Gli altri parcheggi segnalati nell’apposita pagina del sito sono a limitata capienza: per evitare ingorghi e rallentamenti consigliamo di impostare l’arrivo come sopra indicato.
Ricordiamo che tutte le informazioni sono reperibili sul nostro sito www.cinquemulini.org nell’apposita pagina oppure indirizzando una mail a info@cinquemulini.org tramite la sezione contatti del sito.
Vi aspettiamo il 21-22 gennaio 2017 a San Vittore Olona: